Vendita Casa indipendente, Vake, Tbilisi, Georgia, Tskneti

Vendita - Cod. 28350

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 180 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Casa in Tskneti
Bellezza e ambiente pulito, più la tecnologia più recente - è la casa dei tuoi sogni!
La casa, all'inizio della prestigiosa città di Tskneti.

A soli 10-15 minuti di auto, e siete già in un paradiso ecologico, con tutte le utenze della città.
Casa (18mX 10m) si trova ad una altitudine di 890 metri sul livello del mare e la vista dalla sua terrazza è paragonabile a quella vista dal belvedere sul Monte Mtatsminda.
Su un lato della barricata è pineta, proprio di fronte ai grandi alberi della casa, da frutto, e dall'altro lato è la magnifica vista di Tbilisi e le montagne circostanti.

La casa dispone di elettricità, gas, Centrale idrica, di canalizzazione. Le pareti, il tetto, pavimento e soffitto sono a doppio isolamento termico. Uno strato interno (pareti, pavimento e soffitto), l'altro esterno.
Inoltre, la casa dispone di vapor-proofing. Durante l'installazione di finestre, usato «sistema SWS», protegge completamente contro la muffa e la muffa. Finestra sono realizzati in Germania. L'unità di vetro isolante (36mm) ha tre vetro, che combinata con doppio isolamento riduce la perdita di calore al minimo.

Oltre al sistema di ventilazione forzata è installato in casa con sistema di recupero del calore, per creare il controllo clima ideale, con l'uso aggiuntivo di calore generato all'interno. Tutto questo rende possibile spendere per riscaldamento, tre volte meno soldi che in altre case.

La casa è attrezzata con elettrodomestici moderni e mobili. La cucina ha un piano cottura a induzione di ultima generazione.
I percorsi nel cortile di pietra naturale (travertino). In un angolo del cortile è una vera e propria sorgente di montagna con l'acqua potabile eccellente!
pineta vicino alla casa è una zona ricreativa e protetta dallo Stato.

Cosa potrebbe esserci di più bello che il sorgere del sole, che si può godere mentre beve il tè sulla veranda di casa sua!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB