Vendita Villa, batumi, Batumi, Georgia, 220-42z Airport Highway

Vendita - Cod. 36087

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Vi offriamo un sito di ville di lusso chiamato "Batumi Villas". È possibile raggiungere a piedi la spiaggia a piedi in 1 minuto. È a soli 300 metri dal mare di Batumi. L'aeroporto internazionale di Batumi si trova a 1 km. Il centro commerciale Metrocity, gli hotel di lusso e residenze come Europhia Hotel, Whitesails, Batumiview, Metrocity Residences si trovano a 1 km di distanza. Inoltre, ci sarà una strada asfaltata diretta al mare che passa di fronte al sito.
 
L'area circostante è molto silenziosa, verde e piena di alberi di mandarino. Il nostro sito è isolato area paesaggistica. Tutte le nostre ville hanno il loro giardino sul retro e sul cortile. I tuoi giardini privati ​​e il resto del sito saranno paesaggistici. Ogni villa ha il proprio terrazzo sul tetto che esce dalle scale interne.

Avrete il vostro garage per auto nella vostra villa e ci sono ulteriori parcheggi in loco. L'orologio per telecamere a circuito chiuso per 24 ore e il personale di sicurezza per la tua sicurezza sono sempre pronti.

Ci sono 9 ville gemelle e 1 villa indipendente, 19 ville in totale. Le ville sono di 150 mq e la terrazza sul tetto è di 43 mq. Avrai anche il tuo giardino privato tra i 39 e gli 85 mq. C'è 2 camere da letto, 1 soggiorno, 2 bagni, 1 cucina, 1 garage, 1 lavanderia e 1 sala nel piano di villa. Sei totalmente libero di progettare l'interno, cambiare il posto del muro come desideri.

Batumi Villas è un investimento molto redditizio. Periodo di ammortamento pessimisticamente con reddito da affitto mensile in 9 anni e 6,5 anni con affitto giornaliero. Abbiamo anche il servizio di affitto giornaliero per voi. In tua assenza possiamo dare le tue ville per l'affitto giornaliero.
Abbiamo un nuovo piano di pagamento solo speciale per la nostra azienda! Puoi pagare il 50% in anticipo e il resto dopo la costruzione.

Il costo di 1 metro quadrato di carcassa nera è a partire da 499 dollari. Il prezzo chiavi in ​​mano senza mobili è a partire da 599 $ / mq.

Calcolo del reddito da affitto a lungo termine
 
Il costo del noleggio di questo tipo di villa varia tra 900 e 1.100 $. Supponiamo un tasso medio di 1.000 $ per 11 mesi (non 12 mesi, in caso di foglie di inquilini precedenti)

Reddito totale: 11.000 $
Tassa di affitto del 5%: 550 $
Altro costo: 450 $
Reddito netto = 10.000 $

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB